L’Hamburg Portfolio Review è un’importante opportunità per mettere in connessione i fotografi con i più importanti photoeditor e curatori da tutto il mondo.
Obiettivo principale è stabilire una nuova piattaforma per la scena fotografica internazionale in Europa. Creare opportunità per aspiranti fotografi e narratori contemporanei da tutto il mondo e convocare i membri della comunità fotografica mondiale per incontrarsi, aiutarsi a vicenda, divertirsi e scambiare le proprie conoscenze e idee.

L’Hamburg Portfolio Review offre ai fotografi l’opportunità di presentare il proprio lavoro a esperti internazionali del settore fotografico. Una giuria di prim’ordine ha selezionato, fra le migliaia di candidature, 100 fotografi, che saranno invitati a partecipare alla rassegna a settembre. A causa del Covid l’Hamburg Portfolio Review si terrà virtualmente quest’anno.
Durante le Portfolio Reviews faccia a faccia, i fotografi scelti incontreranno ciascuno 4 degli oltre 40 esperti di fotografia provenienti da un’ampia varietà di settori e presenteranno il loro lavoro in una mostra.

Siamo lieti che tra questi 100 fotografi da tutto il mondo, due siano nostri fotografi WSP Masterclass: complimenti a Daniela Sala e Giuseppe Nucci

Daniela Sala
Giuseppe Nucci