premio voglino 2019

Complimenti a Elisa Tomaselli, fotografa vincitrice della borsa di studio WSP Masterclass 2018 e Mauro Scarfone che entrano a far parte della Italian Collection 2019, sezione del premio Voglino volta a celebrare i talenti italiani.

L’ITALY PHOTO AWARD, premio per la valorizzazione e diffusione della cultura fotografica italiana, è rivolto a tutti gli autori, fotografi e artisti che vivono in Italia ed ha l’obiettivo di far emergere giovani talenti a fianco di fotografi affermati, offrendo loro un panorama internazionale di visibilità e opportunità in centri d’arte, gallerie, redazioni e le migliori agenzie di fotografi.

Si svolge ogni anno con una giuria di professionisti che selezionano i migliori progetti fotografici che sappiano illustrare l’evoluzione dei principali generi della fotografia rappresentata da autori italiani: ritratti, paesaggi e artist performance.

Il Premio Voglino vuole essere un’importante occasione di confronto e di crescita per tutti i fotografi che partecipano con progetti personali per ricevere suggerimenti e consigli da professionisti del mondo della fotografia.
Per saperne di più: www.premiovoglino.com